MARANELLO KART DOMINA IN KZ2 LA PRIMA PROVA DEL TROFEO D’AUTUNNO A LONATO
01/10/2018
Massimo Dante conquista il successo nella prima prova del 28° Trofeo d’Autunno a Lonato. Al secondo posto Christoph Hold, terzo Flavio Sani, quinto Andrea Ceresoli. La prova finale il 6-7 ottobre.
Partenza subito vincente per Maranello Kart nel 28° Trofeo d’Autunno a Lonato, dove la casa italiana ha monopolizzato la KZ2 con quattro piloti nelle prime cinque posizioni. Il successo lo ha ottenuto Massimo Dante, con Christoph Hold al secondo posto e Flavio Sani al terzo. A completare il successo di Maranello Kart anche Andrea Ceresoli, ottimo quinto.
E’ stato un risultato di gran livello che premia la competitività del telaio Maranello Kart e dei suoi piloti particolarmente veloci, protagonisti assoluti di questo primo appuntamento del 28° Trofeo d’Autunno. La prova Finale si disputerà il prossimo week end del 6-7 ottobre.
Massimo Dante ha dominato questo primo appuntamento dopo aver prevalso con il miglior tempo in prova e la vittoria in Prefinale davanti a Flavio Sani, mentre Christoph Hold è stato autore di un buon recupero dalla settima posizione in prova e poi al quarto posto in Prefinale. Hold ha completato la sua rimonta in finale con il secondo posto alle spalle di Dante e davanti a Sani che era rimasto leggermente attardato nelle fasi inziali.
Sempre in KZ2 con Maranello Kart, Gabrio Bizzozero si è piazzato 20mo, Francesco Galletto 25mo, Paolo Rocca 27mo.
Nelle altre categorie, con Maranello nella 60 Mini l’austriaco Lukas Znul è rientrato fra i finalisti piazzandosi in 28ma posizione, nella X30 Junior Paul Rieberer penalizzato di 10 secondi si è classificato 25mo.
Tutti i risultati nel sito www.southgardakarting.it