MARANELLO KART AL TROFEO DI PRIMAVERA DI LONATO

24/02/2017


Nel weekend del 26 febbraio al South Garda Karting è in programma la prima prova del 28° Trofeo di Primavera, dove Maranello Kart è al via con una squadra di rilievo in tutte le categorie.

Dopo la recente Winter Cup, Maranello Kart è pronta a scendere in pista ancora a Lonatoper affrontare la prima prova del Trofeo di Primavera, una classica di inizio stagione dove i piloti della casa italiana si sono sempre distinti con belle prestazioni.

Per la prima delle due prove di questa 28ma edizione del Trofeo di Primavera in programma nel weekend del 26 febbraio (la seconda prova si svolgerà il 12 marzo), Maranello Kart si presenta conun gran numero di piloti in tutte le categorie.

Fra i maggiori protagonisti in KZ2 torna in pista Massimo Dante, su Maranello-Tm, detentore di ben tre vittorie assolute del Trofeo di Primavera nel 2011, 2012 e 2015, e ben determinato a realizzare il suo personale “poker” di successi.

Sempre in KZ2 particolarmente atteso è anche il debutto del francese Nicolas Gonzales, già autore di una bella prestazione il mese scorso in Messico. In KZ2 sarà in gara anche lo slovacco Martin Konopka.

Con Maranello Kart nella nuova KZ3 Junior (da 15 a 24 anni) sarà al via Marco Miastkowski,vincitore lo scorso anno nella 125 Club, mentre nella KZ3 Under (da 25 a 39 anni) si presenta Michael Dalle Stelle e nella KZ3 Over (oltre 40 anni) l’ex Campione Italiano Prodriver Over 2015 Andrea Tonoli.

Con il team Maranello Austria di Walter Hold nella OK-Junior è in gara Lukas Aberer e nella 60Mini Lukas Zbul, con il Team Maranello KCL nella 60 Mini Kiano Blum e Yannick Federer.

Fra i piloti privati, con Maranello Kart in KZ2 anche Marco Pastacaldi, Marco Vannini e Luigi Del Vecchio, in KZ3 Under Roberto Cesari, in KZ3 Over Fabio Danti, lo svizzero Thur Patrrik,Ferruccio Alacqua, Cristian Griggio, Manuel Marcon, in KZ4 Maurizio Giberti e Giancarlo Cressoni, nella 60 Mini l’austriaco William Hofer.

Il programma della manifestazione prevede per sabato 25 febbraio dalle ore 9 alle 18 verifiche sportive, prove libere e consegna pneumatici, domenica 26 febbraio prove di qualificazione, Prefinali e Finali.

Risultati, Live Timing e Live Streaming sul sito www.southgardakarting.it.


TOP