MARANELLO KART CON UN SQUADRA DI PRIM’ORDINE AL 28. TROFEO ANDREA MARGUTTI

23/03/2017

A Lonato nella gara del 26 marzo con Maranello Kart anche il dominatore del recente Trofeo di Primavera di Lonato in KZ2, Nicolas Gonzales, insieme agli altri alfieri dellacasa italiana in una gara che si annuncia di alto livello.

Maranello Kart scende di nuovo in pista sul circuito South Garda Karting di Lonato per la 28ma edizione del Trofeo Andrea Margutti in programma dal 24 al 26 marzo organizzata da Parma Motorsport, con una squadra di prim’ordine nella manifestazione internazionale CIKFIA che vede iscritti oltre 220 piloti.

Dopo lo straordinario dominio di Nicolas Gonzales nel recente Trofeo di Primavera di Lonato in KZ2, Maranello Kart ripropone proprio il veloce pilota francese per l’importante e tradizionale evento del Trofeo Andrea Margutti, insieme all’altro alfiere della casa italiana Massimo Dante, gli austriaci Christoph Hold e Philipp Moitzi con Maranello Kart Austria, Flavio Sani e Marco Pastacaldi.

Si annuncia quindi una gara tutta da seguire quella del Trofeo Andrea Margutti, in particolare in KZ2 che vede un parterre di ben 54 piloti, per un confronto agonistico e tecnico di ottimo livello dove fra i maggiori protagonisti è atteso proprio il team di Maranello Kart, capitanato dal team manager Stefano Griggio e da Tiziano Rizzi per la parte motoristica di TM Racing.

Nella 60 Mini a rappresentare Maranello Kart è il giovane austriaco Kiano Blum, oltre a Yannick Federer con il team SRP Racing.

Il programma del 28° Trofeo Andrea Margutti:

Venerdì 24 marzo: Prove Libere.

Sabato 25 marzo: Prove di qualificazione dalle ore 10:15; Manches dalle ore 13:00.

Domenica 26 marzo: Warm-up dalle ore 8:30; Repechage dalle ore 11:00; Prefinali dalle ore13:20; Finali dalle ore 15:20. Premiazioni dalle ore 18:00.

Diretta TV, Live Timing e tutti i risultati nei siti www.trofeomargutti.com e www.southgardakarting.it


TOP