MARANELLO KART CON MARCO ZANCHETTA IN SPAGNA A ZUERA PER LA LEADERSHIP IN KZ2 NELLA WSK EURO SERIES

21/03/2013

DOPO LA SPETTACOLARE VITTORIA IN GARA-2 A MURO LECCESE, ZANCHETTA OCCUPA IL SECONDO POSTO A SOLI 5 PUNTI DAL LEADER E ANCHE IN SPAGNA E’ PRONTO AD UN’ALTRA BELLA PRESTAZIONE. CON MARANELLO KART A ZUERA ANCHE LO SPAGNOLO JAVIER COBIAN GONZALES.

Lonato del Garda (Brescia). Maranello Kart e Marco Zanchetta sono pronti a disputare un’altra bella prestazione questo fine settimana in Spagna a Zuera per la seconda prova della WSK Euro Series.

Dopo l’esordio vincente in KZ2 con il successo in gara-2 nella prova d’apertura di Muro Leccese, il team ufficiale Maranello Kart si prepara ad affrontare la trasferta spagnola con le migliori potenzialità tecniche per confermarsi vincente anche sulla veloce pista di Zuera.

In Spagna in coppia con Marco Zanchetta correrà anche il pilota spagnolo Javier Cobian Gonzales, tutti e due con il telaio Maranello RS10 motorizzato Tm.

Alla vigilia del secondo appuntamento della stagione, dopo la spettacolare vittoria di Muro Leccese, in classifica Zanchetta occupa il secondo posto a soli 5 punti di distacco da Negro, vincitore di gara-1.

C’è da attendersi quindi una bella sfida per la leadership a Zuera, nella tappa che rappresenta il giro di boa di questo campionato in 4 prove e che proseguirà il 21 aprile a Sarno e il 2 giugno in Belgio a Genk.

Classifica KZ2 dopo la prima prova di Muro Leccese: 1. Negro punti 65; 2. Zanchetta 60; 3. Midrla 40; 4. Dragan 19; 5. Johansson e Spinelli 17; 7. Juodvirsis 15; 8. Antonsen 10; 9. Celenta e Roy 9; 11. Martinez 8; 12. Kremers 7; 13. Doubek 6; 14. Scarlino 5; 15. Delli Compagni 4; 16. Cunati 1.



TOP