SGrace/MARANELLO KART SUL PODIO DELLA “NOTTURNA” DI LONATO

10/07/2013

BELLA VITTORIA DI MASSIMO DANTE NELLA FINALE DELLA “NOTTURNA” DI LONATO, CON IL TERZO POSTO DI LORENZO LAPINA.


SGrace/MARANELLO KART SUL PODIO DELLA “NOTTURNA” DI LONATO IN KZ2 CON MASSIMO DANTE E LORENZO LAPINA
BELLA VITTORIA DI MASSIMO DANTE NELLA FINALE DELLA “NOTTURNA” DI LONATO, CON IL TERZO POSTO DI LORENZO LAPINA. 

Lonato del Garda (Brescia). E’ stato un grande Massimo Dante con l’ottimo telaio Maranello RS10 mosso dal motore Tm, a portare sul primo gradino del podio di Lonato in KZ2 i colori di SGrace/ Maranello Kart nella classica a tradizionale gara in “Notturna” del 6 luglio giunta alla 21.ma edizione.

Nella gara sull’impianto bresciano, valida per la Coppa CSAI di zona, il pilota di SGrace/Maranello Kart si è rivelato irresistibile proprio nella seconda finale disputata in notturna, vincendo alla grande la gara più attesa del weekend al South Garda Karting.

Già nella prima finale Dante aveva condotto una bella gara piazzandosi al secondo posto alle spalle di Simone Brenna, ma in gara-2 è riuscito a prendersi una soddisfazione ancor più grande conquistando la vittoria davanti allo stesso Brenna e al compagno di colori Lorenzo Lapina, giunto ottimo terzo dopo essersi piazzato sesto in gara-1.


Il prossimo appuntamento di SGrace/Maranello Kart è fissato a fine mese sul Circuito di Siena, dal 26 al 28 luglio per la terza prova del Campionato Italiano CSAI Karting, dove è proprio Massimo Dante a comandare la classifica provvisoria in KZ2.

 



TOP